Pubblicazione degli iscritti all’Albo dei certificatori del credito d’imposta R&S, Innovazione Tecnologica e Design
Dalle ore 12.00 di mercoledì 15 maggio è possibile consultare l’Albo dei certificatori del credito d’imposta per le attività di Ricerca e sviluppo, Innovazione Tecnologica, design e ideazione estetica.
A seguito delle verifiche condotte dalla Commissione nominata dal Direttore Generale della Direzione sui soggetti che avevano presentato istanza di iscrizione, con Decreto direttoriale del Ministero delle Imprese e del Made in Italy del 15 maggio 2024, si è provveduto a disporre la pubblicazione online dell’Albo di cui all’art. 2 del D.P.C.M. del 15 settembre 2023.
L’Albo permettere la consultazione dei singoli certificatori che, ad oggi, risultano essere iscritti, i quali vengono individuati e sistemati secondo una serie di informazioni di dettaglio che riguardano principalmente: l’anagrafica del soggetto (Codice Fiscale e/o la Partita Iva, la Provincia di riferimento), i dati identificativi di registrazione (numero e data di iscrizione), gli ambiti di competenza (Ricerca e sviluppo, Innovazione tecnologica, Design e innovazione estetica). Per ciascun certificatore, inoltre, è possibile visualizzare ulteriori informazioni di dettaglio in merito ai singoli settori di competenza, nonché i riferimenti relativi al contatto di posta elettronica, utile per avviare un primo contatto.